17 marzo 2010

Testati da voi: Bomono by Vaute Couture

Eccolo qui Bomono in Black Recycled, edizione limitata come tutti i capi Vaute Couture! Lo ha acquistato in saldo il mese scorso la nostra collaboratrice Carmen. Capo etico al 100%, prodotto con materiali innovativi e di ottima qualità, testato e promosso a pieni voti!
Appena possibile Carmen cercherà di inviarci anche il suo personale servizio fotografico, intanto però ha voluto condividere la sua soddisfazione. C'è da segnalarvi che ora il prezzo di Bomono è sceso ulteriormente, siamo intorno ai 105 euro ($145).

A voi il solito resoconto ben dettagliato:

Devo dire che Leanne è stata veramente gentile e in più velocissima (anche in due minuti) con le risposte. Una cosa è certa, se diventerà un giorno una stilista famosa, tipo McCartney o più, potrò essere orgogliosa di aver contribuito alla sua prima collezione, l'ha detto anche lei, e poi il fatto che ci siano solo 25 capi come il mio in tutto il mondo non è roba da poco...

E' stata lei a consigliarmi per la taglia essendo un modello particolare e molto ampio. Io ho preso una S ma sarebbe andata meglio una XS, infatti già sulla scheda della size guide c'era scritto che le misure prevedevano più strati di indumenti ma ho preferito non rischiare troppo.
Quello che però mi ha veramente colpito è stato il tessuto. Ha un non so che di moquette di lusso, morbido, consistente e delicato al tatto, altro che lana!! Figuriamoci come sarà l'altro tessuto non riciclato!

Il colore non è opaco, anzi! E poi mantiene veramente il calore, incredibile se si pensa che non è imbottito. Nel trasporto è stato un pò sballottato quindi nel pacco non era rimasto ben piegato, meno male che non ci sono stati danni però. Mi è arrivata anche una cartellina in cartoncino con dentro il disegno del modello.


Ho effettuato l'ordine l'11 febbraio, il pacco è partito il 13 e mi è stato consegnato il 25. Con il tracking ho potuto monitorare tutto il percorso.

In tutto sono stati $266 ($231 + $35 di spedizione) insomma neanche €195 a cui si sono sommati €66,19 di tasse, purtroppo, ma devo dire che comunque ne è valsa la pena!

Allora care amiche lettrici, se avete la possibilità di farvi un regalo speciale, carpe diem, i modelli in promozione sono tanti. Date un'occhiata alle offerte di fine stagione sul negozio, scopritele qui e per qualsiasi dubbio contattate pure Leanne a nome nostro, sarà lieta di consigliarvi al meglio!

3 commenti:

  1. Raf io ho acquistato il modello in recycled black forse non mi ero spiegata bene!!:))
    Ho avuto problemi con il pc che mi si è totalmente infettato appena posso vi mando le foto;))

    RispondiElimina
  2. Ecco infatti qualcosa non mi tornava tra colore e materiale..vabbè disguidi tecnici che capitano! E poi niente di grave, tanto il modello è quello, e pure il prezzo...ora!:)

    Vado a modificare..

    RispondiElimina
  3. wow, ho aperto stiletico e il cappottino aveva cambiato colore...pensavo fosse un effetto speciale messo in atto dalla Raffaella! ;-)
    ciao Carmen, con somma invidia

    a-

    RispondiElimina