8 aprile 2010

Ahimsa Footwear

Oggi ci trasferiamo virtualmente in Colorado! Vogliamo proprio parlarvi di questa vegan boutique di Denver, una di quelle che vorremmo tanto avere sotto casa: Ahimsa Footwear.

Per chi vive da quelle parti è anche un vero e proprio negozio su strada, per noi invece è comunque un'altra buona fonte per acquistare cruelty-free a distanza.

In assortimento troviamo tutti prodotti etici al 100% e i marchi sono quelli famosi nel settore animal-friendly, molti dei quali già presentati con piacere qui su StilEtico. C'è una vasta scelta di calzature sia da uomo che da donna, borse e accessori vari, il tutto è ben organizzato e di facile consultazione. Si può visionare il catalogo by style o by brand, insomma per tipologia o direttamente per marca, come si preferisce.

Naturalmente consigliamo un tour completo sul sito ma dare subito un'occhiata ai saldi è una buona idea! Cliccando alla voce On Sale troviamo direttamente tutti gli articoli scontati e, inutile dirlo, ci sono le occasioni che permettono di ammortizzare meglio le spese di spedizione..e anche eventuali tasse doganali!

Lisa, la proprietaria, ci ha confermato che spediscono anche in Italia e indicativamente i costi sono di 20-30 dollari (circa 15-20 euro) ma variano in base al peso quindi nel caso di acquisti molto leggeri come cinte e portafogli, sarebbero inferiori. I tempi di consegna? Piuttosto rapidi, 6/10 giorni. Buon per noi!

P.S. A marzo 2011 il negozio ha chiuso i battenti...purtroppo!

Nessun commento:

Posta un commento