20 aprile 2010

Nuovi arrivi da Boboheme e sconti!

Uno degli shop on line più testati da noi e da voi è sicuramente l'inglese Bourgeois Boheme. Terminate le grandi promozioni di fine stagione (ma qualcosa ancora c'è, andate alla voce Specials e date uno sguardo!), ci sono ora tante nuove calzature per la stagione primaverile-estiva.
In più, uno sconto del 15% su tutta la nuova collezione se acquistiamo nei giorni 22 e 23 aprile, digitando il codice sconto EarthDay al momento dell'acquisto nell'apposito spazio nel carrello.

Tra i nuovi arrivi, vi presentiamo i modelli che a noi sono piaciuti di più. Se alcuni prezzi non sono attualmente alla vostra portata, non demoralizzatevi, teneteli d'occhio e tra qualche mese saremo le prime a segnalarvi i saldi di fine stagione!



A prezzi inferiori, la nuova collezione MT, tra cui:



Presso il negozio è disponibile da alcuni giorni anche la nuova collezione Terra Plana. I nostri preferiti?
Da uomo? sicuramente queste:


E ricordate che aspettiamo sempre le vostre recensioni!

7 commenti:

  1. Ciao a tutte, sono un'altra entusiasta del servizio di BBoheme; ho effettuato un ordine venerdì 9 aprile e venerdì 16 ho ricevuto il pacco a casa con la posta. Ho approfittato dei loro saldi per acquistare gli stivali Pamela della Novacas, era stata proprio la recensione positiva che avevo letto qui a convincermi. Oramai li userò il prossimo autunno/inverno, devo dire che sono veramente molto belli e ben rifiniti.
    Grazie per questo sito,
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, benvenuta! In effetti il servizio di BBoheme è ineccepibile. Ora manca all'appello solo la recensione delle Novacas: aspettiamo!
    Paola

    RispondiElimina
  3. In effetti sono belli e soprattutto comodi, direi che sono tra i miei miglior acquisti di calzature etiche del 2009, ottima scelta brava ;)

    RispondiElimina
  4. @Paola: grazie del benvenuto! Vi seguo "silenziosamente" da tanto e questo è il mio primo acquisto. Credo che il prossimo sarà un bel paio di Jinga! Intanto vi invio la recensione degli stivali.

    @Carmen: è stata proprio la tua bella recensione a convincermi!

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, come ci segui in silenzio???:)

    Dai dai fatti sentire, per qualsiasi cosa siamo tutte qui! A presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, sto recuperando e vi ho appena inviato la recensione :)
    Giulia

    RispondiElimina