6 aprile 2010

Pendenti da Vaute Couture

Noi di Stiletico ce l'abbiamo. Cosa? Ma il pendente di Vaute Couture, uno dei nostri negozi amici! Ce lo siamo regalate per Natale, ma ogni occasione può essere buona per regalare o regalarsi un oggetto così carino da indossare sempre. Eccolo al collo di Leanne, la bella proprietaria dello shop on line, che lo ha indossato anche a tutte le sue sfilate di moda a NY:


Il cuoricino è in metallo riciclato con la scritta No Animals Harmed in the Making of (Nessun animale è stato maltrattato per farlo), mentre la catenina è in argento. E' opera artigianale di Christy Robinson, in collaborazione con Vaute Couture.
Una specie di promemoria da portare sempre con sè, una promessa di non-violenza, compassione e pace.


Proprio perchè intagliato artigianalmente, il pendente richiede circa una settimana per essere prodotto, calcolate dunque un totale di circa due settimane per riceverlo. Le spese postali sono di circa 3 dollari per l'Italia.

Arriva in una scatolina di cartone già perfetta anche come deliziosa confezione regalo!


Per i pendenti in vendita da Vaute Couture non sono validi i banner-discount utilizzabili su cappotti e t-shirt perchè il prezzo è stato stabilito dall'artigiana e lo shop on line in questo caso ospita solamente i prodotti ma non ne è "creatore".

Come di consueto, per qualunque vostro dubbio contattateci o contattate Leanne, vi risponderà subito!

Nessun commento:

Posta un commento