4 maggio 2010

Borse Dialog in promozione!

Non avevamo ancora avuto l'occasione di parlarvi di questo nuovo brand etico e vogliamo rimediare segnalandovi una promozione in corso, proprio su uno dei negozi amici di StilEtico.

La Dialog LTD produce borse glamour e divertenti operando in Asia sotto i principi del Fair-Trade e con materiali vegan-friendly. L'azienda inoltre è attiva in progetti di beneficenza e mirati all'occupazione sostenibile. Le borse vengono progettate da Cassandra Postema e Dong Shing Chiu e sono state già recensite su riviste di moda specializzate, una nuova realtà che si sta facendo strada nel panorama etico!


Dunque, fino al 15 maggio c'è la possibilità di acquistare le creazioni Dialog con il 15% di sconto. Andate a curiosare su Feelgood Handbags e nel caso ricordate di inserire il codice al checkout: DIALOG15M

Vediamone subito un paio: ecco Seabreeze in Tan, ma disponibile anche in Beige. La taglia medio piccola misura 30 x 22 cm e costa £39.50. La Large viene qualcosa in più: £49.50.


Più capiente e colorata Nala in Grey, sempre disponibile anche in altri colori. Misura circa 50 x 28 cm e costa: £75.00


Ricordiamo che per tutti i prodotti in vendita sul negozio, c'è sempre lo sconto permanente del 10% dedicato a voi lettori: STILETIC4455

Nessun commento:

Posta un commento