24 maggio 2010

Bourgeois Boheme: sconti!

In occasione della Settimana Vegetariana mondiale, Bourgeois Boheme offre una promozione del 10% sui prezzi in catalogo da oggi a domenica 30 maggio. Date uno sguardo allo shop on line e approfittatene se c'è un modello che vi piace.
In particolare vi consigliamo queste Layla by TerraPlana testate da noi di StilEtico, acquistate proprio nel corso dell'ultima promozione del negozio (circa un mese fa):

Sono tra le scarpe più comode mai acquistate, uno speciale plantare acquisisce una sorta di "memoria" del vostro piede e diventa quasi una scarpa...ortopedica! Tacco comodo, non troppo alto, sono ideali per tutti i giorni, sia con pantaloni che con gonne. Uno dei migliori acquisti on line mai fatti.
La calzata è standard, per chi porta un 38 e mezzo, ad esempio, è semplicemente perfetto il 39. La pianta è larga, adatta a chi non ha necessariamente un piedino smilzo.
E' il primo paio di scarpe TerraPlana che testiamo e non possiamo che esserne estremamente soddisfatte, anche per le rifiniture e i materiali, morbidissimi e traspiranti. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche qualche foto "dal vivo", ma intanto vi vogliamo segnalare in tempo reale la promozione!

2 commenti:

  1. Ariel il numero che hai preso è quello tuo solito??

    RispondiElimina
  2. ciao Carmen, sì, io porto il 38 e mezzo e ho preso il 39, il numero corrisponde perfettamente, il 38 sarebbe stato importabile e il 39 è comodissimo. Le ho indossate con collant di microfibra e senza calze e sono perfette, forse appena appena lunghette (mezzo cm?!) ma non si vede.

    Le consiglio vivamente, sono carine anche da mettere con i leggings,pur non essendo rasoterra...

    RispondiElimina