13 maggio 2010

Testati da voi: Narmada Black by NeuAura

Nuove recensioni ci arrivano dalla nostra amica lettrice Giorgia, sono ben 3 ma iniziamo la trilogia con questa al femminile! Allora ragazze, gli stivali sono stati acquistati sul nostro negozio amico Neon Collective però in questo momento non sono più in saldo...prendete nota comunque:

Questi stivali li ho presi durante i saldi invernali. Sono davvero soddisfatta dell’acquisto perché sono stracomodi e morbidi. State solo attente a prendere un numero in più rispetto al vostro solito. Io calzo un 38 (spesso scarsino) ma in questo caso ho preso un 39 e sono perfette! La gamba arriva 3 dita sotto il ginocchio e sulla parte alta del gambale, dove c’è la fascia marrone, non rimane fasciante. Mi ha stupito anche che siano impermeabili, non me lo aspettavo. Certo, vale per le piogge improvvise, se c’è un’alluvione metto gli stivali di gomma. L’acqua rovina le calzature, pelle o non pelle!

Se avete problemi e dovete contattare il sito scrivete a Claire: clare@neoncollective.com. Non compilate il form, a me da lì non hanno mai risposto. Ormai è passato qualche mese da quando li ho comprati, comunque costavano scontati 100 sterline, al quale è stato applicato un ulteriore sconto del 10%. In pratica, è come se non avessi pagato le spese di spedizione. In una settimana il pacco è arrivato nella sua bella scatola in cartone riciclato.

Grazie ancora a Giorgia per la preziosa collaborazione, a presto con le altre puntate!

4 commenti:

  1. ciao raffaella...grazie! solo una cosa, io calzo un 38 scarso ma per gli stivali ho preso un 39. magari ho sbagliato io a comunicarvelo...grazieeee

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'avviso, ho corretto subito..abbiamo sbagliato tutte e due!;)

    RispondiElimina
  3. Che belli anch'io volevo prenderli!!! Brava ottima scelta :)

    RispondiElimina
  4. pensa che io avrei preso i Pamela della Novacas ;-)

    RispondiElimina