10 maggio 2010

Testati da voi: Pamela Novacas bis!


Un'altra gradita recensione di un modello molto apprezzato dalle nostre lettrici: Pamela Novacas.

A mandarci il resoconto dell'acquisto è Giulia, nuova amica di StilEtico a cui diamo il benvenuto! Ecco a voi la recensione degli stivali neri Pamela della Novacas acquistati recentemente in saldo su: www.bboheme.com


"Ho approfittato dei saldi di Bourgeois Boheme per comprare questi stivali che avevo notato già da un po' proprio su StilEtico, grazie alla recensione di Carmen.
Ho ordinato gli stivali sul sito di Bourgeois Boheme l'8 aprile, il giorno successivo è stata effettuata la spedizione, e venerdì 16 gli stivali mi sono stati recapitati a casa tramite posta, in un imballaggio di cartone.
Già a prima vista si nota che sono stivali di qualità, hanno delle belle rifiniture precise e sono molto morbidi. La vestibilità è perfetta, si infilano e si sfilano facilmente, cosa che non sempre accade con stivali simili privi di cerniere.
Io calzo un 35-36 a seconda delle scarpe, questi stivali sono un 3.5, che corrisponde al nostro 36, e calzano benissimo, non c'è bisogno neanche della soletta. Non ho avuto modo di provarli per lunghe camminate, ma si sente che sono molto comodi e non danno proprio alcun fastidio.
Anche mia madre, inizialmente molto diffidente, ha dovuto ammettere che sono proprio belli!
Le sono piaciuti tanto che ha voluto provarli e vanno bene anche a lei che, pur avendo il mio stesso numero, ha i polpacci più grossi. Infatti, grazie al gambale piuttosto largo (ma che comunque non cade giù per la gamba neanche a me) riesce a indossarli comodamente anche lei.
Per quanto riguarda il prezzo, ho pagato £75.00 gli stivali più £13 di spedizione, totale £88.00. Credo che sia un ottimo prezzo, se non sbaglio senza sconto su BoBo costavano qualcosa come £113.00"
.

Che dire? Niente da aggiungere!
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento