13 giugno 2010

Pansy Maiden vegan bags

Pansy Maiden produce borse dalle linee pulite, originali e animal friendly. Il motto della fondatrice del brand, Laura Collins, è: Cruelty-free bags for cruelty-free people.

Le borse sono realizzate artigianalmente senza l'utilizzo di cuoio, lana, seta o materiali che siano testati su animali, usando tinture e coloranti a base vegetale ed eco-compatibili, il tutto nel rispetto del commercio equo e solidale. Che dire? Un curriculum di tutto rispetto!

Lady Day è una borsa in denim & bamboo, deliziosa e resistente, con quattro piccole tasche interne ed una tasca esterna con chiusura a cerniera. In vendita a $ 79.

Vagabond messenger, disponibile in black, beige e arancio, è un'ampia borsa unisex in tela organica molto resistente, con cinghia regolabile e chiusura in velcro. Comodissima e spaziosa per vagabondare felicemente!

Possiede infatti dieci tasche di dimensioni differenti per contenere, oltre al notebook, libri e piccoli oggetti quotidiani. In vendita a $ 150.

Image of Adult Organic Vagabond Messenger in Mandarin

Disponibile negli stessi colori anche in versione small per bambine: $ 50


Terminiamo con Weekender! Questa borsa, realizzata in cotone biologico, è disponibile in vari colori.

Con Weekender in spalla si parte per una lunga camminata nel bosco oppure si gira in città con tutto l'occorrente a portata di "borsa". In vendita a $ 128.


Spese di spedizione $ 20.

Alla prossima con Pansy Maiden bags: ne riparleremo sicuramente!!!

Nessun commento:

Posta un commento