2 giugno 2010

Testati da StilEtico: Visigoda by Bioworld

I testati e approvati aumentano! Siamo al primo test Bioworld per noi di StilEtico e la soddisfazione è stata totale! Il modello di sandali da donna che abbiamo scelto si chiama Visigoda e naturalmente è uno dei vari che l'azienda offre in versione cruelty-free.


Sono in Lorica, che ricordiamo essere una favolosa pelle artificiale di ottima qualità, e salvo per l'odore diverso, è veramente difficile distinguerla dalla pelle di origine animale. Sono disponibili anche in rosso e il prezzo è di € 62.00 + € 8.00 per la spedizione.


Prima di effettuare l'ordine abbiamo telefonato al negozio per avere consigli sul numero e fornendo la misura del piede in cm, ci hanno subito indicato quello giusto. La calzata è risultata essere assolutamente regolare, in questo caso il mio abituale 37 calza proprio alla perfezione. Per chi fosse al primo acquisto Bioworld, il nostro consiglio è di fare prima una telefonata con le misurazioni alla mano, così si evitano eventuali disagi dato che hanno proprio una tabella comparativa in cm, e poi conviene chiedere anche la disponibilità del modello perchè se non fosse in pronta consegna ovviamente lo devono ordinare direttamente al produttore.

I sandali sono davvero ben rifiniti e soprattutto molto comodi. La suola è ondulata e camminando si ha una sensazione piacevole, come dire... molleggiata. Un bel 10 e lode!

Il servizio di TempoBiologico è stato buono e la consegna è avvenuta proprio nei tempi indicati (4 giorni). Naturalmente se avete un rivenditore vicino casa fate prima ad andare a vedere le Bioworld dal vivo, in caso contrario fate come noi e acquistate tranquillamente tramite internet!

2 commenti:

  1. Ciao! domenica scorsa sono andata a terra futura (Firenze) e indovina indovina...c'era lo stand proprio di bioworld!! Inutile dire che ho comprato proprio le visigoda versione rosse...fantastiche!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, ottima scelta!;)

    Perchè non ci mandi una bella recensione così la pubblichiamo? Hai preso il tuo solito numero??? Dai che siamo curiose da queste parti...molto curiose!:)

    RispondiElimina