30 luglio 2010

Escama Studio

Nato dalla collaborazione tra S. Francisco & Brazil, Escama Studio produce una originale linea di borse innovative e trendy, prodotte con alluminio riciclato.

Ma c'è di più: Escama Studio fa parte del Fair Trade Federation che promuove, a livello globale, il commercio equo solidale.
Fantasia e manualità fuori dal comune per il team Escama: le borse nascono dalla mente di designers from S. Francisco e vengono realizzate all'uncinetto (crochet) da cooperative di donne brasiliane. Addirittura possiamo vedere sul sito le preziose mani della persona creatrice del modello che ha catturato la nostra attenzione!


Da questo fortunato connubio nascono le borse che ci apprestiamo a presentarvi:

questa è Masha una graziosa messenger bag disponibile in 4 colori, chiusura con cerniera e interamente foderata in tessuto. E' vostra con $ 180.



Francisca è una borsetta raffinata da abbinare ad un abito elegante magari in occasione di cerimonie importanti! Disponibile in nero, silver, verde, turchese e bamboo, è in vendita a $ 88.


Più costosa (e più capiente) Luci, disponibile in nero a $ 250.


Se Escama ha fatto centro, guardate qui tutti gli altri prodotti! Le spese di spedizione (Priority Mail International) sono di $28.00, ma la buona notizia è che le creazioni Escama Studio sono disponibili anche in Europa e per noi dall'Italia c'è un notevole risparmio sulle spese di spedizione, solo € 9.95 su: www.morethanhip.nl. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento