19 luglio 2010

Herbivore Clothing bags & co.

Torniamo su Herbivore Clothing per segnalare borse & accessori interamente cruelty free!

Espe Jesse tote bag, è una comoda borsa extracapiente in grado di contenere tutto il necessario, laptop compreso. Purtroppo purple & blue sold out; orange in vendita a $ 65. Ricordiamo che Espe è un brand canadese ampiamente trattato da StilEtico perché la sua produzione è vegan al 100%.

Espe Nat bag, deliziosa borsa color magenta, con chiusura a scatto, due tasche ai lati per cellulare & co., corredata da una sciarpetta bianconera rimovibile. In vendita a $ 60.




Che dire poi di questi coloratissimi portafogli? Vastissima scelta, date un'occhiata qui.

Vi segnaliamo questo primaverile Lavishy Cherry, contenente due tasche per banconote, tre portaschede per carte di credito e portamonete con chiusura a scatto. In nero o blu, a soli $ 24.

Lavishy Cherry blossom è simile al modello precedente solo che è di dimensioni maggiori: possiede dodici portaschede per carte di credito, portamonete e comodissime tasche per tutto il necessario (libretto assegni, fatture, ecc.) In nero e celeste a $ 28.

Utilissimo portamonete in pink o red (black e blue soldout) completa la trilogia della serie Lavishy Cherry. Disponibile a $ 8.


  • per ordini fino a $36 = $13.05
  • tra $37 e $73 = $17.25
  • superiori a $74 = $24.00
Compleanni e ricorrenze in vista?
No problem. Questi sono regali cruelty free graditissimi!!

Nessun commento:

Posta un commento