26 agosto 2010

Testati da Stiletico: TheGreenRoad


Abbiamo testato un nuovo negozio eco, presentato in queste pagine proprio ultimamente, e ci possiamo ritenere molto soddisfatte. Il negozio on line è TheGreenRoad ed è finalmente italiano (dopo tanto shopping all'estero ci voleva...).
Gli acquisti sono arrivati a destinazione in  due giorni, il servizio di contatto con i venditori è stato veloce, efficace, puntuale.
Cosa abbiamo comprato? Intanto un paio di pantaloni in bamboo neri, che si sono rilevati ancora più belli visti da vicino e soprattutto morbidissimi, a marchio Braintreehemp. La misura è la small che corrisponde a una size 2, secondo l'etichetta cucita nei pantaloni, ed è piuttosto abbondante, per cui, amiche magrissime, fate attenzione perchè  potrebbero risultare un po' troppo larghetti. Vi pubblicheremo a breve le foto "dal vivo" ma intanto vi diamo la news, perchè ancora solo per qualche giorno è attiva la promozione sconto del 20% sul primo acquisto e potrebbe davvero valere la pena di approfittare.


Il secondo acquisto è una t-shirt rossa in cotone bio, anch'essa morbidissima e come misura davvero perfetta, la small è proprio una small, ne'  troppo piccola ne' troppo grande (è successo di comprare on line magliette small del commercio equo solidale che erano più adatte ad una bambina che ad un adulto!!). Qui nella foto ve la presentiamo in verde ma il colore rosso è bellissimo, un bel deep red...

Fate un giro per il negozio, nei prossimi giorni avrete le fotine e insomma.... consigliato da Stiletico!!!

Nessun commento:

Posta un commento