9 agosto 2010

Testati da voi: BoBo Eve e Marty Black Terra Plana


Un'altra recensione della nostra amica Carmen, questa volta acquisti da BoBo:

"Posso iniziare dai miei stupendissimi stivaletti aperti BoBo Eve!! Guardare prego per farsene un'idea. Li ho presi a giugno con uno sconto del 15% con i Marti Black Terra Plana . Però a pensarci sarebbe meglio scrivere avendoli già provati un bel pò. Le spese di spedizione furono una sorpresa perché all'inizio mi conteggiarono £32 e poi mi inviarono una email per avvisarmi che invece dovevo pagare solo £12!! Però non ho capito il motivo.

Le
Eve sono rifinite in modo delizioso e sono anche molto leggere, il tacco è comodo ma davanti ai lati la punta stringe un pò purtroppo.

Io ho preso un 38 (5) invece di un 39 (misura che prendo quando le scarpe sono parzialmente chiuse) perché mi avevano riferito e c'è anche scritto sul sito che calzavano un pò larghi e in effetti il numero preso è comodo, né troppo largo né troppo stretto, come un 38 e mezzo diciamo.


Però secondo me il modello non è molto indicato per piedi larghi, o almeno in quel caso sarebbe meglio ordinare il numero normale.



Le Marti Black hanno un plantare fantastico!! Confermo quanto detto da Ariel, il numero è abbastanza ok (38) anche se ha un pò di rialzo dietro al tallone e quindi sono più stretti. 


Un 39 sarebbe stato meglio ma era già esaurito!


Però fasciano i piedi in modo molto elegante cosa che non sembrava invece dalle foto! Unico grosso neo, sono difficili da infilare dato che non ci sono cerniere o cinghiette, ma solo una piccola fettuccia elasticizzata dietro la caviglia e poi premono sulla parte superiore del piede (secondo me sarebbe stato lo stesso con un numero più grande) però piano piano stanno cedendo un pò".

 
Grazie Carmen, alla prossima!

1 commento:

  1. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina