27 agosto 2010

Ultimi saldi da Bboheme!

E' cominciata oggi la Final Summer Sale da Bboheme, fino al 31 agosto c'è tempo per fare ottimi affari davvero. Il negozio è stato già testato così tante volte da noi e da voi che non ha bisogno di ulteriori garanzie. In circa 5 giorni avrete le vostre scarpette nuove ai piedi, e non dimenticate che è possibile acquistare a prezzi ottimi anche make-up cruelty-free, cinture da uomo e da donna, borse Matt&Natt e tante altre cose, tutto rigorosamente animal-friendly.

In particolare, vi segnaliamo uno dei nostri modelli preferiti, testati qualche tempo fa con grandissima soddisfazione (definite "le scarpe più comode mai indossate"!), ovvero le Layla Terraplana, che da 60 sono passate a 30 sterline:

E cosa dire di questi sandali rossi MT con tacco medio, che ora costano 12 sterline, da 35 che erano prima?!




Sono splendide anche le decolletè classiche ma non troppo a marchio BoBo, in canapa bio, che  da 90 sterline passano a 20, un prezzo incredibile:
A chi fossero piaciuti i sandali testati da Carmen, invece, una buona notizia: i BoBo Eve ora costano la metà, 37,50 sterline!


Ma fate voi un giretto per il negozio, purtroppo qualcosa che vi piace troverete di certo (sigh! è dura resistere, anche per noi...!). Spese di spedizione al solito contenute, servizio super-efficiente: che volete di più da una scarpa etica?

Nessun commento:

Posta un commento