25 settembre 2010

Draven vegan shoes for women!

StilEtico si è già occupato di Draven nel lontano aprile del 2009. Ora è giunto il momento di approfondire la conoscenza del brand californiano, dal momento che esiste una selezione di prodotti vegan friendly al 100%, citati anche da PETA.
Draven assicura che in tutte le fasi del processo produttivo non vengano usati ingredienti, colle comprese, di origine animale. I materiali vegan che vengono utilizzati sono di alta qualità: tomaie in faux leather di aspetto e caratteristiche analoghe alle pelli e al cuoio, tessuti e fibre naturali privi di sostanze tossiche; suole in gomma senza sottoprodotti di origine animale.

Carinissime queste ballerine con tomaia in faux leather effetto "zebrato" con tre strap frontali in velcro. In saldo a soli $ 25,00.



Star Maze è una ballerina in pelle sintetica con stelle colorate applicate qua e là. Perfette con un vestito minimal o un jeans. Il modello è offerto in bianco o in nero. Scontato a $ 25,00.



Date un'occhiata a queste divertenti ballerine Love Monster  che aspettano solo di essere indossate! Dalla tomaia in faux leather punteggiata da piccoli cuori, spunta un piccolo peluche rosa. Sempre $ 25,00.




Infine,  queste "psichedeliche" sneakers coloratissime! $ 39.99



Le spese di spedizione per l'Italia sono di 29 dollari, circa 23 euro...certo non sono economiche, ma in fondo si possono ammortizzare dato i prezzi molto contenuti delle scarpe!

Nessun commento:

Posta un commento