14 settembre 2010

Shuella, l'impermeabile tascabile per le tue scarpe!




Torniamo a parlare di galosce moderne! Oggi vi presentiamo le creazioni di Rebecca Miller, lanciate sul mercato statunitense nel settembre 2008 e novità assoluta in Italia!  Sono l’ideale per brevi camminate sotto acquazzoni improvvisi e guastafeste, in caso di pioggia, anche improvvisa, niente più piedi bagnati. Scarpe e sandali sono salvi con "your shoe umbrella", Shuella.


Realizzate in  in materiale plastico resistente e idrorepellente, con tomaia antiscivolo pieghevole e talloncino da incollare all’interno (per renderle ancora più resistenti), si chiudono velocemente con le strisce di velcro.  Da tenere in borsa per ogni evenienza, si adattano a qualsiasi tipo di calzatura. Sono disponibili in quattro colori dal numero 35 al 43 circa, però le misure sono quelle americane (5/11) quindi bisogna consultare con attenzione la tabella comparativa. Si consiglia di prendere l'abituale salvo che per il per il ½ numero, in quel caso meglio scegliere la taglia maggiore.


Passiamo agli acquisti? Intanto c'è subito una una buona notizia perchè le Shuella sono già in vendita in vari negozi italiani, quindi date un'occhiata ai rivenditori elencati qui e in alternativa dal sito web si può acquistare molto comodamente da casa. I tempi di consegna sono di 1/2 settimane. Ovviamente le amiche che si trovano in USA possono consultare direttamente: www.shuella.com

Nessun commento:

Posta un commento