29 settembre 2010

Testati da Stiletico: Borsa Matt&Natt

Nel corso degli ultimi saldi di Bboheme abbiamo potuto acquistare finalmente una borsa della collezione di Matt&Natt! Di solito infatti le borse di questo marchio non hanno prezzi accessibilissimi ma in tempi di promozioni stagionali qualche occasione si trova sempre.
Questo è uno dei  modelli della famosa collezione Samsara in versione color cranberry, comprata al 50% del suo prezzo originario, ovvero per circa 40 sterline. L'abbiamo trovata molto ben rifinita, capiente, anche grazie al gioco di zip che permette di utilizzare più scomparti e più tasche. 


Il colore poi è delizioso, un caldo color lampone che sta benissimo col nero, col bianco, col blu, col marrone e via dicendo, tanto per non fossilizzarsi al solito nero. Ha due manici, una tracolla che permette di vestire la borsa anche di traverso e uno più corto per usarla a mano.


Al momento questo modello non è più in vendita, ci sono altre borse, cinture e portafogli Matt&Natt in offerta sconto. Date uno sguardo e tenete d'occhio tutti i prossimi saldi. Noi di Stiletico non mancheremo di ricordarvelo!

Nessun commento:

Posta un commento