22 settembre 2010

Testati da voi: H-Earth

Altre informazioni  utili ci arrivano dalla "nostra" Carmen, ha acquistato recentemente alcuni capi H-Earth ed ecco il resoconto:

Come promesso ecco qualche nuova recensione. Biancheria H-Earth: servizio cortese e veloce e  buona assistenza all'ordine, il responsabile è molto gentile e per rimediare ad un problema sul sito mi ha spedito anche un paio di calze invernali in omaggio. Sono quelle della foto. 
Sono setosissime al tatto e belle calde, sono le prime prodotte e aveva solo il modello lungo, poco male. Stesso materiale degli altri articoli. 


Il servizio, tranne che per un errore del corriere (GLS), è stato veloce, ci sono voluti pochi giorni. Le taglie però sono piccole, io ho ordinato solo slip e perizoma s/m non essendoci la m/l e quando ho aperto la confezione (simpatica e riutilizzabile) sembravano prodotti per bambini. Però sono molto elastici e soprattutto con il modello coulotte non ho avuto problemi ad indossarli, stringono solo un pò e quindi una taglia in più sarebbe stato l'ideale. 
Unico neo un piccolo strappo nel tessuto di un solo articolo però tutto il resto mi è arrivato in perfette condizioni. Il tessuto è speciale, ha un qualcosa di farinoso al tatto, è morbido, senza cuciture e per l'estate è stato il massimo perché veramente asciuga il sudore e non forma cattivi odori. 
Inoltre è praticissimo da lavare e le macchie vanno via con poca acqua e sapone. Penso sia stato un ottimo acquisto.

Grazie ancora Carmen, questo tuo test è stato davvero prezioso per noi tutte...ora sappiamo che  i capi H-Earth sono validi proprio come promettono ma è meglio abbondare con le taglie!

Nessun commento:

Posta un commento