29 ottobre 2010

Acquistare con Stiletico: ChiaraLaScura

E' con grande piacere che vi presentiamo oggi un nuovo shop-on-line amico che siamo certe vi piacerà molto. Stiamo parlando di ChiaraLaScura, il negozio gestito dalla nostra amica Chiara.

Chiara ha 29 anni, è sarda ma vive in Toscana. Grafica di formazione, ha deciso che, dopo aver messo alla prova la sua creatività in cucina diventando prima vegetariana e poi vegan,  era giunto il momento di mettersi alla prova unendo le sue passioni. E' così che sono nate le sue t-shirt, i suoi orecchini, le borse, i grembiuli. Disegni accattivanti, messaggi potenti, etica garantita, e...ecco a voi ChiaraLaScura!



Come ci racconta Chiara:

Mi piace molto condividere il processo creativo (per esempio Lorenzo, il mio compagno, mi da tanti consigli) con le persone che dovrebbero indossare le mie t-shirt, iniziando dalle mie amiche e dai loro bimbi (faccio anche t-shirt e tutine dai 6 mesi in su) fino ai miei contatti di facebook: a volte posto i disegni e chiedo loro quale vorrebbero su una t-shirt oppure quali nuovi prodotti preferirebbero trovare.

Sto molto attenta all'etica e le mie magliette, oltre a non contenere nulla di  derivazione animale, sono prodotte nel rispetto dell'ambiente e del lavoro. Le marche su cui stampo sono la continental e la b&c, entrambe certificate FAIRWEAR e Carbon Neutral Foundation. La continental ha anche altre certificazioni e premi sempre legati all'ecologia e all'etica. Le magliette a tema vegan sono tutte in cotone organico e in bambù organico, le altre sono in cotone 100% (anche le shopper) e in tutte non c'è nulla di transgenico













I prezzi sono ragionevoli (15-20 euro le maglie, 12 le borse, 4 gli orecchini e 25-30 le felpe che arriveranno a novembre) e si può pagare con carta, bonifico o contrassegno. Per mantenere viva la community, Chiara regala anche un buono da 5 euro a chi le invia una foto mentre indossa le sue magliette.


Chi vuole acquistare da Chiara, può scrivere il codice stiletico al momento del pagamento nella casella buono sconto per ottenere il 10% in meno sulla vostra spesa.
ChiaraLaScura è anche su Facebook per chi volesse contattarla e seguire le sue produzioni.
Come di consueto, attendiamo recensioni da chi acquista e soprattutto foto!

Nessun commento:

Posta un commento