22 ottobre 2010

Integratori e vitamine da ShopVegan

Servono integratori? Torniamo con piacere a parlarne perchè nel corso del tempo abbiamo avuto continue conferme e, lasciatevelo dire, da ShopVegan qualità e risparmio sono veramente di casa! Il negozio offre più o meno tutti gli integratori più comuni, ma anche quelli più difficili da trovare qui da noi, e se fate qualche confronto con i prodotti reperibili nelle nostre città vi renderete subito conto del notevole risparmio.


Se poi ci aggiungiamo anche lo sconto del 10%, conviene davvero fare scorte o ordini con amici  come facciamo spesso anche noi. Certamente saprete tutti che gli integratori alimentari non sono farmaci e non richiedono prescrizione medica, ma non per questo vanno presi con troppa leggerezza e tanto meno bisogna eccedere con le dosi..a scanso di equivoci preferiamo ricordarlo. Data la vastità dell'assortimento vi offriamo solo una breve breve panoramica, come di consueto!

Iniziamo dalla glucosamina  molto indicata per problemi articolari, è disponibile di due marchi. Deva Made in USA


Il flacone è da 90 compresse, il dosaggio consigliato è di 3 compresse al giorno pari a 1500 mg di glucosamina: £8.99

Ingredienti: Glucosamine Hydrochloride, Calcium Phosphate, Cellulose, Stearic Acid, Croscarmellose Sodium, Magnesium Stearate, Hydroxyproylmethylcellulose, Silicon Dioxide. 



E l'altra invece è della Veganicity, Made in UK

Flacone  da 30 compresse, ogni compressa contiene 750 mg di glucosamina: £ 7.95

Ingredienti: Glucosamine (HCL), Calcium Phosphate, Microcrystalline Cellulose, Acacia, PVP, Stearic Acid.





L'integratore utile per rinforzare unghie e capelli,  ricco di sostanze preziose anche per la pelle. La dose consigliata è di una compressa due volte al giorno.

Il flacone è da 90 compresse: £ 9.49

(la composizione è troppo ricca, ve la lasciamo studiare con calma da soli!)


Tornando sulla Veganicity segnaliamo  la Ester-C® 

La famosa vitamina C a pH controllato con calcio ascorbato, formula non acida adatta anche a chi  ha lo stomaco delicato. Ogni compressa contiene 1000mg di Ester-C.

Flacone da 30 compresse. Dose consigliata, una o due compresse al giorno da prendere durante i pasti: £ 7.95


Ingredienti: Vitamin C, Calcium Ascorbate, Threonic Acid, Citrus Bioflavonoids,Calcium Phosphate, Microcrystalline Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.


Concludiamo con Optim-Eyes, sempre della Veganicity. Ottimo supporto per problemi legati alla vista.


Flacone da 30 compresse: £ 11.95

Ingredienti: Vitamin C (Ascorbic Acid), Tomato Extract ( 5% Lycopene), Marigold Extract (5% Lutein + 10% Zeaxanthin), Zinc (Gluconate), Bilberry Extract (25% Anthocyanosides), Beta Carotene Powder (10% Beta Carotene = Vitamin A, 2750iu), Citrus Bioflavonoids, Selenium (Selenomethionine Preparation), Niacin - Vitamin B3 (Nicotinamide), Vitamin B6 (Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin E (15iu), Riboflavin - Vitamin B2, Vitamin D (200iu), Calcium Phosphate, Stearic Acid, Silica, Magnesium Stearate.

Per maggiori info sulle aziende produttrici invitiamo a consultare direttamente: Deva Nutrition e Veganicity

Dunque in caso di necessità la domanda è: perchè spendere di più quando si può risparmiare acquistando da casa con un semplice click? Le spese di spedizione del negozio sono basse a livello internazionale. Fate un giro completo su ShopVegan e non dimenticate di inserire il codice durante l'ordine:

2 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere se gli integratori sono estratti da elementi naturali oppure di sintesi.
    Grazie, Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!

    La Deva utilizza tutti ingredienti vegetali e minerali quindi diciamo che sono "naturali".

    La Veganicity invece non lo specifica, è lecito supporre che saranno un misto ma potremmo anche sbagliare e poi dipende, se per esempio prendi le compresse di Artichoke sono "naturali"..nel senso che sono composte da polvere di carciofo con eccipienti minerali/vegetali, oppure lo stesso dicasi per le compresse di Bilberry che sono a base di polvere di mirtillo con i soliti eccipienti.

    Per il resto al momento non possiamo dirti di più, se hai dubbi su un prodotto specifico magari chiedi ulteriori info al negozio o direttamente alla ditta in questione e, nel caso facci pure sapere, ok?

    RispondiElimina