16 ottobre 2010

Pixie boots by Beyond Skin

Purtroppo non per tutte le tasche, ma si può non parlare di questi Pixie? Modello attualissimo firmato Beyond Skin, disponibile in due colori.  Vediamone subito i dettagli.


La tomaia è in scamosciato composto da 100% recycled PET plastic,  la fodera invece è in ecopelle traspirante.  Il plantare  imbottito e la suola  flessibile completano l'opera promettendo il massimo comfort. Il tacco è molto basso ma non piatto, circa 1.5 cm.  Per finire,  gli stivali vengono confezionati a mano in Spagna. Davvero degni di nota, non c'è che dire!

Passando alle cifre, i Pixie in Black sono in vendita a £ 199 mentre in Purple sono attualmente scontati del 10%, nonostante lo sconto però parliamo sempre di  200 euro circa:  £179


Sul negozio comunque  troviamo anche altre calzature in saldo a cifre non così proibitive quindi  è consigliata una bella consultazione  a tutto il  reparto Sale. Anche per l'Europa le spese di spedizione sono abbordabili, e ricordiamo che dal Regno Unito non ci sono dazi doganali per l'Italia..tanto per consolarci un pò! 

Nessun commento:

Posta un commento