7 ottobre 2010

Susan Nichole vegan bags


Vegetariana convinta e con un'innata passione per la moda, SusanNichole crea borse ed accessori senza l'utilizzo di prodotti di origine animale.
Il brand, già recensito in occasione della presentazione del sito amico di StilEtico FeelGood Handbags, si arricchisce di nuovi modelli vegan, ideali per la donna in carriera e non solo.

Charlotte è una comodissima borsa per l'ufficio. 100% vegan, elegantemente rifinita, due scomparti separati da una grande tasca centrale con chiusura a zip, apertura frontale con inciso il logo. Disponibile nei colori bordeaux e sabbia a $ 95.


Vanessa - ovvero la quintessenza dell'eleganza - è in vendita a $ 95. Capiente borsa very stilish disponibile nei colori brown o gold black. Al suo interno due scomparti principali, una tasca interna grande e un'ampia tasca posteriore aperta.


Le spedizioni sono free of charge sul territorio statunitense mentre per l'Italia  le spese di spedizione sono piuttosto elevate (circa $ 34), ragion per cui, in attesa di saldi o - per le più fortunate - di un viaggio negli States, è consigliabile dare un'occhiata ai modelli in vendita su FeelGood Handbags, con spese di spedizioni più abbordabili per noi e con lo sconto del 10%! 

Nessun commento:

Posta un commento