24 ottobre 2010

Testati da voi: Nash & Vega by NAE

Riceviamo la prima recensione sulle calzature NAE e ne siamo particolarmente orgogliose perchè la nostra amica lettrice Aurora le ha acquistate proprio grazie a StilEtico, e ne è pienamente soddisfatta.  Le scarpe in questione ci davano l'idea di essere molto comode e ora ne abbiamo avuto la conferma.  Grazie  Aurora per averci inviato questo prezioso resoconto, ti  lasciamo subito  la parola:

Ciao a tutti/e, sono Aurora, come promesso ecco la recensione delle scarpe NAE che ho acquistato, nei modelli Nash e Vega.
Anzitutto, una nota positiva sul servizio clienti, dato che ultimamente sto ricevendo continue delusioni in questo ambito: come da voi consigliatomi, ho scritto alla mail indicata sul sito NAE per chiedere informazioni sulle taglie, e mi hanno risposto quasi immediatamente, confermando il mio parere, ovvero di prendere un 36 per le Nash
:


e un 37 per le Vega:


Ho ordinato le scarpe il 4 ottobre e mi sono arrivate il 12, un intervallo di tempo ragionevole. Unica nota dolente, il costo delle spese di spedizione: sul sito viene indicato un prezzo di 15 euro, ma non si specifica che viene applicato A PAIO. Quindi, due paia di scarpe, 30 euro di spese di spedizione. Ma...ne è valsa ASSOLUTAMENTE la pena! 


Le scarpe sono state accuratamente incartate nelle loro scatole originali, e non appena le ho aperte ho potuto constatare che le foto sul sito non rendono come dal vivo. Il materiale esterno è setoso e morbidissimo, le rifiniture ottime. I numeri sono perfetti, quindi i consigli ricevuti si sono rivelati veritieri. Sono veramente bellissime, entrambe molto femminili e comodissime: sembra quasi di camminare a piedi nudi! Anche l'interno è molto morbido e confortevole, abbraccia il piede senza costringerlo. La suola di entrambe le scarpe è in gomma decorata. 


A mio avviso, se si azzecca il numero non sono necessarie nè solette nè protezioni per arginare quello che io chiamo l'"effetto ballerina", ovvero, la subitanea ed inesorabile erosione del retro della caviglia che colpisce i miei piedini delicati quando indosso scarpe troppo "dure": con le Nash, forse anche grazie al modello corredato di cinturino che le tiene "ferme", penso proprio non succederà! Insomma, posso annoverare questi due modelli tra le scarpe più comode che io abbia mai acquistato, e le ho acquistate su Internet!


Sono decisamente soddisfatta. Io ho approfittato della settimana degli sconti per fare i miei acquisti su NAE, ma in ogni caso le riacquisterei a prezzo pieno senza problemi: valgono sicuramente tutto ciò che costano!

Nessun commento:

Posta un commento