20 ottobre 2010

Vegan & ethical t-shirts by Lion’s Share Industries


Ci trasferiamo virtualmente a Seattle per presentarvi questo brand  che abbiamo conosciuto  recentemente e ci è subito piaciuto: Lion’s Share Industries! In realtà  è più che un semplice brand, fondato nel marzo 2010 Lion’s Share Industries è il progetto artistico di Anika & Kirby, uno di quelli vegan in tutto per tutto.

 
Ci propongono t-shirts unisex a manica corta made in USA e con  tutte le "carte in regola". I materiali utilizzati sono  cotone bio certificato,  bamboo, canapa e/o altri tessuti riciclati. Le stampe  eco-animal-friendly sono disegnate da 5 diversi artisti. Tutte in vendita allo stesso prezzo,  vediamo colori e disegni:

$ 29.00 (circa € 21)
Lion’s Share Indus. effettua spedizioni internazionali e le spese di spedizione vengono visualizzate chiaramente al checkout in base alla destinazione, per l'Europa ammontano a soli $ 13.00 (circa € 9).  La consegna  è prevista in 15 giorni. Inoltre acquistando una maglietta sul negozio, sappiamo anche di supportare  la Sea Shepherd Conservation Society, insomma che altro dire..davvero acquisti etici etici e originali, anche ottima idea regalo!

Nessun commento:

Posta un commento