4 novembre 2010

Guat Shoes 2010


Le abbiamo presentate tanto tempo fa quindi è arrivato il momento di rinfrescarci la memoria, parliamo nuovamente e con piacere delle Guat Shoes. L'intera produzione è made in UK artigianalmente e, tranne i modelli della linea "Guat Originals", tutte le calzature sono disponibili anche in versione vegan  con tomaia in Lorica che ovviamente sono quelle che invitiamo ad acquistare. Troviamo sandali, scarpe e stivaletti per entrambi i sessi, linee minimaliste che a noi piacciono davvero molto e il fascino del  prodotto artigianale parla da sè!
 Sticky Bar

Vi proponiamo qualche modello di stagione per dare l'idea dello stile.


Dalla nuova linea da donna, ecco queste deliziose scarpe  da  "passeggio" con inserto elastico. Sono disponibli dal numero 35.5 al 42 comprese le mezze misure (UK 3-8 including half sizes).

£102




Dalla linea più classica da donna presentiamo queste Sticky Bar con velcro regolabile mostrate indossate nella foto sopra!

Disponibli nelle stesse misure e in vendita sempre a: £102


 



Sempre da donna ma spostandoci nel raparto stivali, che ne dite di questi  Lace Pull on Boot con lacci regolabili sul lato posteriore? Semplicemente deliziosi!!!

Anche per loro c'è sempre grande scelta di numero, il prezzo ovviamente sale un pò ma non dimentichiamo come e con quali materiali vengono confezionati.

In vendita a: £140




Da uomo segnaliamo in particolare questo  modello stringato.

I numeri disponibili vanno dal 40.5 fino  al 47, anche qui in caso di necessità ci sono le mezze misure (UK 7-12 including half sizes).

Prezzo: £106




E questi classici Desert Boots.

Con questo modello c'è ancora più disponibilità di numero, le misure infatti vanno dal  39.3 fino addirittura al 48.5 (UK 6-13 including half sizes).

£115



In fase d'ordine si può scegliere il colore della tomaia e perfino il tipo di suola.  Per i numeri  è sicuramente consigliabile misurare il proprio piede seguendo le indicazioni fornite sul sito, tanto per andare sul sicuro.

Per quello che riguarda la modalità di acquisto bisogna stampare e compilare un modulo che può essere inviato  tramite  la posta normale ma anche per email (l'azienda ci ha ha confermato questo dettaglio proprio di recente). Le spese di spedizione sono le seguenti:
  • UK - £7 per un paio, £10 per due o più
  • Europa & Eire - £15 per un paio
  • Tutti gli altri paesi - £22 per un paio
Infine, per ulteriori informazioni  non esitate a contattare Guat  Shoes e se vi trovate in zona, passate direttamente in negozio:  221 School Road, Crookes, Sheffield S10 1GN

Nessun commento:

Posta un commento