21 dicembre 2010

Info su Vegetarian Shoes


Informazioni molto utili arrivano da una delle nostre amiche lettrici e collaboratrici  preziose! Di recente Paola ha avuto occasione di provare alcuni modelli Vegetarian Shoes presso la sede dell'associazione Progetto Gaia di Milano ed è stata così gentile da raccontarci quanto segue. Grazie ancora Paola. Prendete nota in previsione di acquisti:

Ho appena fatto una spedizione ricognitiva da Progetto Gaia a Milano. Mi hanno detto che tra una decina di giorni dovrebbe arrivare un rifornimento di Vegetarian Shoes; come sapete, quello delle scarpe è un settore che desiderano allargare, infatti le hanno anche risistemate in una stanza più ampia. 


Qualche informazione che magari può servire per acquisti on line. Non ho comprato nulla, per ora, ma ho provato:

- Lovely Boot olive, che loro hanno solo in verde oliva ma che esistono anche in nero. Vi posso dire che la calzata è stretta: abitualmente porto il 38, ma neanche mi entrava, invece il 39 mi andava bene. 


*Desert Boot brown. La calzata mi è sembrata regolare. Le ho trovate comode e calde; insomma mi sono piaciute come qualità. Modello unisex.




- Bette Shoe Black: calzata stretta, mi andava bene un numero più del solito.




Aggiornamenti da Paola: il mio ragazzo ha preso le *Desert Boot e gli sono piaciute molto, tanto che stiamo pensando di ordinarle anche nere! Non le recensisco perchè è già stato detto tutto quello che c'era da dire...

Poi ho avuto modo di provare anche  gli Amber Boots:  li ho trovati un po' pesanti e rigidi nella suola, peccato!


Oltre ai Pixie su cui avete già pubblicato  diverse informazioni al riguardo: non posso che confermare che sono effettivamente comodi nonostante siano un po' a punta. 


 

2 commenti:

  1. Ciao, un aggiornamento: il mio ragazzo ha preso le desert boot e gli sono piaciute molto, tanto che stiamo pensando di ordinarle anche nere! Non le recensisco perchè è già stato detto tutto quello che c'era da dire...
    Poi ho avuto modo di provare anche gli Amber Boot
    (http://www.vegetarian-shoes.co.uk/womens_boots/amber_boot_black/10715_p.html), ma li ho trovati un po' pesanti e rigidi nella suola (peccato!), oltre ai Pixie su cui avete già pubblicato diverse informazioni al riguardo: non posso che confermare che sono effettivamente comodi nonostante siano un po' a punta.
    a presto e buon Natale :-)
    Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, aggiorniamo il post!;)

    Alla prossima e buon Natale a te!

    RispondiElimina