Caricamento in corso...

22 gennaio 2011

Carpisa bags

Abbiamo fatto un giro per voi in un centro commerciale qui a Roma. Anche in negozi alla portata di tutti, diffusi su tutto il territorio nazionale, è possibile fare acquisti come piacciono a noi: niente cuoio, niente pelle di nessun tipo. Un posto dove potreste trovare pane per i vostri denti è Carpisa. Ci sono filiali dappertutto, nei corsi principali delle vostre città, così come nei centri commerciali e perfino all'estero.



Siamo entrate e abbiamo sbirciato modelli ed etichette e possiamo confermare che la maggior parte della merce in vendita è ok per noi, i prodotti in pelle sono davvero la minoranza.  Si va dal set di valigie coloratissime alle borse ecologiche in materiali riciclati.Senza contare le borse in finta pelle, a prezzi incredibili, già ottimi a prezzo intero e ora con i saldi davvero convenienti, come queste:










A noi sono piaciute molto, spendendo 20-30 euro si trovano borse deliziose, oltre a portafogli e altri accessori. Sicuramente avete un negozio Carpisa anche vicino casa vostra: dateci uno sguardo e fateci sapere se trovate qualcosa di carino e raccontatecelo...!

2 commenti:

  1. è un negozio fantastico, ora nei saldi si trovano borse in finta pelle che sembrano proprio curate nei minimi particolari dagli 11 euro ai 22 più o meno. Poi qualcosina di pelle come dici tu c'è, ma sono pochissime borse, la maggior parte sono in tela ed ecopelle... ci piace ^^

    RispondiElimina
  2. ciao Des!
    proprio oggi sono passata a un Carpisa vicino casa mia e ho visto dei prezzi ancora più abbordabili, a volte oltre il 50%, per borse davvero deliziose...!

    RispondiElimina