18 gennaio 2011

Testati da StilEtico: Gigi by Frank & Faith


Come accennavamo alcuni giorni fa, in periodo di saldi  abbiamo colto l'occasione per regalarci un capo Frank&Faith e ne siamo molto soddisfatte, si è fatto attendere un pò ma ne è valsa la pena! Il modello scelto è Gigi Mottled Tie Dye:


Sicuramente più casual rispetto alla versione in tinta unita, però più originale. Il colore di base è un bel grigio chiaro mentre i motivi a contrasto sono di grigio scuro. Il tessuto è 100% bamboo ed è veramente morbido morbido!


La taglia XS in questo caso si è rivelata addirittura abbondante per noi. Sinceramente ci aspettavamo una classica 38/40 e invece siamo proprio intorno alla 40/42, comunque tutto sommato va bene ugualmente perchè non è che sia poi troppo grande. Dal vivo la maglietta fa tutto un altro effetto, come  potete immaginare da sole, ma per darvi un'idea, ecco qui:


E' arrivata nella solita bustina biodegradabile spedita come posta raccomandata che richiede la firma alla ricezione. Spesa totale 30 sterline = 36 euro circa!


Come dicevamo i tempi di consegna sono stati un pò lunghi (20 giorni dal momento dell'ordine) ma  totalmente preventivati, e poi tra i giorni festivi e  la recente ondata di freddo che ha praticamente bloccato i trasporti nel Regno Unito, non ci si poteva certo aspettare una consegna lampo.


No problem, l'importante è che la merce sia arrivata a destinazione in perfette condizioni!


5 commenti:

  1. Date un'occhiata alla nuova collezione... deliziosa :))

    RispondiElimina
  2. Carmen..zittaaaaa!:)

    Deliziosa devvero! Nello specifico io mi salvo perchè visto le dimensioni di una XS è meglio che lasci stare...anche se prenderei tutto! Ah, così a titolo informativo, con la maglietta della recensione ho giocato la carta della supercentrifuga a 1000 giri e sono riuscita ad accorciarla un pò senza danneggiarla. Bucato a 30° con le noci, il tessuto è rimasto bello mordibo!;)

    Pensi di ordinare qualcosa?

    RispondiElimina
  3. Ahahahah, ma quindi il problema era anche la lunghezza della maglia? Io il bamboo lo lavo sempre a mano, in acqua non troppo calda, per evitare sfregamenti (adoro quell'effetto seta che dà al tatto). Io in un anno ho effettuato vari ordini, diciamo che punto al F&F total look! Eheheh.. ora mi sono regalata il Sybil mottle tie dye dress (che è spaventosamente bello), una Rebecca tunic e il Josie shrug.

    RispondiElimina
  4. Come total look?????

    E non si fà così..quando ci mandi recensione e servizio fotografico?:)

    Daiiiiiiiii ci contiamo, ok?

    RispondiElimina
  5. ok ok, però non è la prima volta che vi parlo dei miei acquisti da F&F!! Appena mi è possibile faccio un servizio di moda (almeno con il Sybil):)))

    RispondiElimina