24 gennaio 2011

Testati da voi: anfibi da donna Di Romeo


Un nuovo acquisto ben riuscito di Barbara! Questa volta trattasi degli anfibi neri di Di Romeo che in questo periodo sono in saldo sul negozio online. Il brand lo conoscete ormai tutti e la produzione ovviamente è made in Italy, non ci dilunghiamo lasciando subito la parola alla nostra amica lettrice:

Per Natale mi sono fatta regalare un paio di anfibi della Di Romeo. Io li ho trovati in un negozio qui a Firenze, Stile Biologico in Piazza Pitti, ma potete chiaramente comprare le scarpe che preferite attraverso il sito internet. Ho preso un 37, il mio numero considerando che al massimo porto il 38 ma solo per le scarpe da ginnastica. 


Sono nere, comodissime e veramente adatte ad ogni occasione. Sportive ma non troppo, si portano bene sia con un bel paio di pantaloni che con una gonna. Pensate che le ho inaugurate il 17 dicembre, giorno della "tormenta di neve" qui a Firenze..che dire, non è passato un filo di neve :-) semplicemente fantastiche!! 


Senza contare poi che ero praticamente l'unica a non scivolare grazie alla suola "carrarmato". Simpatica anche la tripla chiusura (diciamo così!!)...lacci, fibbia e cerniera!! Una volta regolati i lacci e le fibbie si possono chiudere sempre solo con la cerniera, senza stare ogni volta a sfilare il resto.


Ho speso 168 € (scontato di una decina di euro)... non è poco ma nemmeno tanto considerando che sono molto resistenti e comode...poi insomma, era il regalo di Natale da parte dei miei!! Consiglio a tutti di farsi un giro sul sito della Di Romeo e di cercare il negozio più vicino perchè ne vale la pena!!

Nessun commento:

Posta un commento