28 gennaio 2011

Testati da voi: Respect by Ethical Wares


Una new entry interessante tra le recensioni, è proprio la prima che riceviamo su calzature da uomo a punta-punta! Ci arriva da Riccardo, l'autore di uno dei migliori blog in circolazione - AnimalStation - e riguarda un modello di Ethical Wares della linea "Punk and Gothic". Il giudizio complessivo di Riccardo è molto positivo ed eccovi subito tutti i dettagli:

Già altre volte ho comprato scarpe online ma mai da fuori Italia. Dato che cercavo un modello particolare, ho girato un po’ di siti segnalati su StilEtico e ho trovato alcuni modelli molto interessanti su Ethical Wares, un negozio online inglese. Dato che nei paesi anglosassoni le misure delle scarpe sono diverse, su vostro suggerimento prima di fare l’ordine ho scritto ai gestori del negozio per chiedere se per il modello che avevo intenzione di prendere, il 7 potesse essere adatto per il mio abituale 41, e la risposta mi è arrivata immediatamente il giorno dopo, confermandomi il 7. Il modello che ho ordinato lo potete vedere nei dettagli qui.


Il costo era di 61 sterline (circa 72 euro) che insieme alle spese di spedizione e lo sconto speciale con il codice di StilEtico (sperimentato per la prima volta, e con piacere!) veniva 65 sterline (circa 76 euro), un prezzo che mi è sembrato molto abbordabile.


Il pacco ha impiegato qualche giorno per arrivare (ordinato l’8 gennaio è arrivato il 18) ma presumo che i tempi di consegna dall’Inghilterra siano questi o forse ci sono stati intoppi per il post-feste. Le scarpe sono piacevolmente comode, mi sembrano molto ben fatte e al piede mi soddisfano molto. La punta è rinforzata, ma non con sostegno in ferro come potrebbe sembrare dalle foto. Complessivamente sono molto soddisfatto. Provate e fotografate per StilEtico!;-)


Nessun commento:

Posta un commento