7 febbraio 2011

Abiti Nancy Dee


Ci trasferiamo nuovamente in Inghilterra con Nancy Dee! Fondato da due sorelle - Tamsin and Seraphina - nel 2008, il marchio è dedicato alla donna che cerca il capo di abbigliamento originale ma anche romantico e un pò retrò.

La produzione avviene in parte proprio in UK e in parte in India, ovviamente con tutte le dovute garanzie etiche per il personale coinvolto, senza dimenticare l'ambiente. I materiali utilizzati infatti sono ecologici e ricavati da fonti rinnovabili, in prevalenza troviamo cotone biologico, soia, bamboo e lino,  però avvisiamo che sono in produzione anche alcuni capi con la seta, quindi il solito controllino alle etichette ci vuole in ogni caso!


A breve sul negozio arriverà la collezione primaverile e non mancheremo di tornare a curiosare sul catalogo, intanto vogliamo segnalarvi qualcosa disponibile subito, purtroppo ormai in taglie limitate.
Guardate che carini questi abiti in jersey elasticizzato di cotone bio e bamboo, sono lavabili in lavatrice a 30°:

Dora - Odette - Teri

Per le misure consultare sempre la tabella comparativa, avvisano che tendono al  "comfortable fit" e per un effetto più aderente si consiglia di ordinare una taglia in meno. Da tenere presente che la modella indossa una Small ed è alta 173 cm.
 

E ancora, che dire del modello Gina in cotone organico elasticizzato sempre lavabile in lavatrice a 30°, assolutamente delizioso! Amiche "stangone", questa è soprattutto una chicca per voi...fatevi avanti.

Gina maxidress: £72.00

Un giro completo sul negozio è senz'altro consigliato, considerando anche che le spese di spedizione per l'Europa sono abbordabilissime.

Nessun commento:

Posta un commento