3 febbraio 2011

Easy Fundraising: shopping & beneficenza!


Amici naviganti un attimo di attenzione, teniamo a segnalarvi: Easy Fundraising! Di cosa si tratta? E' un programma in UK che consente di donare in beneficenza piccole somme di denaro tramite i nostri acquisti. E' veramente molto semplice partecipare e, senza alcun costo aggiuntivo per noi consumatori, sono proprio gli stessi negozi aderenti all'iniziativa che rinunceranno a percentuali di guadagno, devolvendole alla "causa" prescelta da noi. Basta registrarsi al sito e decidere chi sostenere con i prossimi ordini dal Regno Unito, semplice no? C'è l'imbarazzo della scelta, consultate la voce Find a cause! 

Le percentuali offerte variano da negozio a negozio e troviamo articoli  veramente di ogni genere, per restare nel settore calzature e abbigliamento citiamo  People Tree e Dorothy Perkins, oppure eccone altri già presenti nell'archivio di StilEtico:


Da ricordare: accedere al negozio che ci interessa tramite il collegamento interno su Easy Fundraising per rendere l'ordine rintracciabile, altrimenti perdiamo l'occasione di donare.

E' davvero una bella idea, non trovate? Possiamo solo aggiungere: occhio agli acquisti però...che siano animal-friendly!!!!

Nessun commento:

Posta un commento