12 febbraio 2011

Testati da voi: faux suede boots by Vegan Fashion


Oggi ospitiamo la recensione di Claudia sui Vegan Ladies faux suede boots acquistati su Vegan Fashion, il negozio eBay made in UK amico di StilEtico.


Per dovere di cronaca, diciamo subito che l'acquisto - purtroppo - non si è rivelato un "buon" acquisto, ma vediamo cosa è successo:
ordine veloce, spedizione ok, scarpe carine, comode e calde - nonostante il tessuto sottile. Nell'insieme il rapporto qualità-prezzo sembrava buono, invece a distanza di una sola settimana i materiali si sono rivelati  scadenti e la suola si è totalmente scollata.

Quindi, in questo caso, pollice verso.


Tuttavia, questi spiacevoli inconvenienti sono capitati anche a noi del team con calzature di marca acquistate nei negozi su strada, sia ai tempi degli acquisti - ahimé - ancora in pelle (quando non eravamo veg) sia dopo, in entrambi i casi anche con calzature più costose.

Fatta questa precisazione, ringraziamo Claudia per la sua preziosa testimonianza e non esistate a riferirci le vostre esperienze con il negozio, positive o negative: solo così possiamo consultarci e prendere eventuali provvedimenti di fronte a ulteriori recensioni negative...

Nessun commento:

Posta un commento