18 febbraio 2011

Testati da StilEtico: dress e top by Nomads

Abbiamo approfittato dei saldi per comprare un paio di capi a prezzi veramente stracciati e ora vi raccontiamo cosa e dove!

Il negozio è quello di Nomads, in Gran Bretagna, una nostra vecchia conoscenza, che sotto le feste ha iniziato le promozioni di fine inverno con sconti del 40% e che da ieri è sceso addirittura al 60% per molti capi  di fine collezione, compresi quelli presentati qui.. Il primo capo è un vestito che a prezzo intero veniva 39,90 sterline e che in promozione abbiamo pagato l'equivalente di circa 28 euro.  E' in jersey di cotone biologico, ottimo per primavera e autunno ma anche d'inverno con un cardigan pesante sopra e una maglia sotto. Da notare che lo stesso abito è stato avvistato in una vetrina del centro di Roma alla cifra di 108 euro...

E' piaciuto anche alla cagnolona della foto, Greta, un tipo di buon gusto. E' ancora in vendita nelle due varianti di colore, sui toni del prugna e dei turchesi. Nella foto vedete anche la collana comprata sempre su questo sito, del Fair Trade e fatta con delle zip riciclate.


Il secondo capo è un cardigan in cotone a costine color wine, anche questo in sconto del 40%, carino con i jeans o un paio di pantaloni neri, casual ma non troppo.


Le spese postali sono state di circa 6 euro, i tempi di consegna di circa 12 giorni, considerato che ci sono state le feste in mezzo e le difficoltà relative ai trasporti a causa del maltempo.  La taglia da noi testata è in tutti e due i casi la Small, vi ricordiamo che si tratta di taglie piuttosto comode, chi normalmente porta la XS potrebbe trovare un po' grandini i capi, che corrispondono all'incirca a una 42 per la S.

Per noi è approvato!

1 commento:

  1. Wow abbiamo avuto la stessa idea per il vestito Ariel! Ma come veste? Il taglio è morbido? E quale sarebbe il negozio a Roma??

    RispondiElimina