23 marzo 2011

Novità Po-Zu

Novità in casa Po-Zu, la nuova ballerina vegan in catalogo si chiama Lola! Il modello era stato annunciato tempo fa ma la cosa strana è che lo troviamo già in vendita su Spartoo  mentre non è ancora disponibile sul negozio ufficiale..probabilmente arriverà  nei prossimi giorni. Sul brand abbiamo detto veramente tutto in precedenza, e lo abbiamo anche testato con successo, quindi passiamo subito a presentarvi il nuovo modello.

I materiali sono canapa, sughero e gomma naturale, e niente colle,  un'altra particolarità delle Po-Zu  è proprio l'essere interamente cucite. Al momento i colori disponibili per Lola sono beige e marrone120,00 €


Altra piacevole sorpresa scoperta proprio su Spartoo è il nuovo colore per gli Ziggy. Noi ve li consigliamo perchè ne siamo assolutamente entusiaste, sono i sandali estivi più originali in circolazione..minimalisti e comodissimi!!! In vendita a: 85,00 €



A scanso di equivoci ricordiamo che non tutte le Po-Zu sono vegan-friendly e le etichette delle calzature vanno sempre controllate. Molto importante poi consultare attentamente la tabella comparativa per le misure che in generale sono grandi di un numero con i modelli aperti, abbiamo invece scoperto che i modelli chiusi  calzano diversamente e sono più regolari.  Ecco per esempio la tabella di riferimento espressa in millimetri che trovate sul sito ufficiale per gli Ziggy:

Riguardo alla spesa totale siamo sulla stessa cifra su entrambi i negozi, da Spartoo c'è la consegna gratuita  in soli 5 giorni ma le scarpe costano qualcosa in più, da Po-Zu la spedizione viene 10 euro e la consegna è meno rapida ma le scarpe costano qualcosa in meno..che altro dire, a voi la scelta! Fateci sapere in caso di acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento