13 marzo 2011

Susan Nichole vegan bags

Susan Nichole, brand vegan, è una vecchia conoscenza di StilEtico.
Acquistare direttamente dal sito è un pò oneroso per noi, viste le spese di spedizione che ammontano a $ 24, però in questo preciso momento ne vale veramente la pena. E' infatti in vigore la promozione Buy One Get One Free!

I modelli disponibili sono veramente tanti, vogliamo conoscerne alcuni più da vicino?

Trinity, disponibile in due colori,  è una borsa comoda e versatile da indossare per lo shopping di tutti i giorni e - perché no - per un viaggio! Possiede le giuste dimensioni (30 x 33 x 15), chiusura magnetica, due tasche interne ed una esterna con zip laterale.




Per le amanti del classico zainetto, segnaliamo Emma, disponibile in red o in caramel. Pratica, carina e di moda. Una curiosità: il nome di questa bag si riferisce ad Emma Reid e al suo sito che raccoglie fondi per un orfanotrofio del Ghana; acquistando Emma, devolviamo automaticamente $ 20 ad Emma4Ghana.
Le sue dimensioni sono 33 x 31 x 9 cm. In vendita a $ 95.


Il modello bicolore Sophia è invece disponibile in red o black. Dal look casual, è impreziosita da dettagli originali che corrono lungo le cuciture e i manici. In vendita al prezzo di $ 95.




Cercate qualcosa di più sportivo e resistente? Sierra è la messenger bag che fa per voi! Ultracapiente con tasche di tutte le dimensioni, perfetta per tutti i giorni. $ 95.



Terminiamo la carrellata di modelli con la LoveBag. All'insegna del peace&love questa funky bag porterà una nota di gioia in chi la indosserà e in chi la incrocerà! Disponibile solo in giallo a $95. 



Fatti i dovuti conti, con $ 95 vi portate a casa due fantastiche bags vegan & cruelty free!
E ancora una grande occasione presso lo shop è rappresentata dalla vendita a prezzi ridottissimi di alcune bags con qualche piccola imperfezione, ma assolutamente portabili, e come recita il sito:  If you can appreciate wabi-sabi, the Japanese art of finding beauty in imperfection, this is for you.

Nessun commento:

Posta un commento