2 marzo 2011

Testati da voi: felpa by Vaute Couture


Non abbiamo fatto in tempo a citarla che è arrivata una recensione molto positiva! Ce la manda Evelina, che ringraziamo ancora per aver condiviso la sua esperienza, e ve la lasciamo gustare subitissimo..sarà difficile non farsi contagiare dal suo entusiamo:

Ciao, ho visto che avete parlato delle felpe Vaute Couture...ne ho già una, quella grigia con la pecora, e sono in attesa che arrivi la seconda, navy con i conigli. Che dire...non ho dubbi sul perché vadano subito esaurite!!! Sono morbidissime, caldissime, comodissime e bellissime! Come le ha recensite Teen Vogue, "We can't think of a better way to stay warm this winter."!


L'ho indossata con dei leggins pesanti di un tono di grigio più scuro, una maglietta sotto perchè è un po' scollata e leggermente oversize (ma non troppo), perfetta. Mi è piaciuta talmente tanto che ne ho ordinata un'altra. L'avrei voluta nera, ma la taglia SMALL era rimasta solo navy, vanno veramente a ruba! 


La prima felpa mi è stata spedita il 22 gennaio ed arrivata l'11 febbraio, con 15 euro da pagare per lo sdoganamento, ma era prevedibile. La spedizione, comunque, costa solo 6 dollari.


Leanne è molto simpatica e disponibile, ci siamo scambiate diverse email per verificare cosa aveva ancora in magazzino. Anche mia sorella dopo aver visto e toccato la mia ne ha voluta una, quella color crema con i pulcini. Insomma, questa felpa è davvero irrinunciabile! 
Etica, vegana, bella e confortevole, una sintesi meravigliosa! Se non si fosse capito, ne sono entusiasta e la straconsiglio a tutte, prima che non se ne trovino più!

1 commento:

  1. Evelina, è davvero bella, che invidiaaaa!
    Leanne è una delle fashion designer più trendy del momento negli States, hanno recensito i suoi modelli sulle riviste più prestigiose...:-)

    RispondiElimina