15 marzo 2011

Testati da voi: Jinga 2011


Le nuove Jinga già testate da voi! Questa volta la testimonianza positiva ci è arrivata dalla nostra amica blogger Roberta e con l'occasione teniamo a segnalarvi proprio il suo Shabash, un nuovo sito italiano dedicato alla moda animal-friendly e curato con grande passione..passate a curiosare tra le utili segnalazioni offerte da Roberta!

Ma torniamo alle Jinga lasciandole subito la parola:

Ciao,  ho piacere di condividere con voi il mio primo acquisto primaverile, cioè un paio delle nuove Jinga! Ordinate il 25 febbraio, sono arrivate oggi 4 marzo. Il prezzo originale è 55 sterline, ma dato che ero iscritta alla mailing list, ho avuto un buono sconto di 11 sterline che più la spedizione pari a 7,5 fa 51,50 sterline in totale.


Morbidissime, praticamente un guanto, dal vero sono ancora più belle. Certo, la suola è ipersottile e non sono  destinate alle gite in campagna, ma credo vadano benissimo per vestire comodo ogni giorno, soprattutto quando si passa più volte dalla casa all'esterno senza il tempo di levare le scarpe.



E' un po' presto per portarle (qui da noi c'è una bora fortissima) per cui non mi posso sbilanciare su resistenza e durata. E se, visti i bei colori, ero tentata di prenderle anche per le mie figlie, non so se lo farò perché mi sembra poco adatta ai bambini. Tuttavia la prima impressione è senza dubbio positiva. Il numero è perfetto (io porto il 39,5 e ho acquistato il 40).


Dunque, ancora acquisti ben riusciti! Ricordate di iscrivervi subito alla mailing list e non dimenticate che per ulteriori acquisti è sempre valido lo sconto del 10% utilizzando il codice: stiljinga

Nessun commento:

Posta un commento