23 aprile 2011

Beyond Skin su Amazon

Il marchio Beyond Skin produce calzature vegan al 100% normalmente a prezzi non proprio alla portata di tutti, soprattutto in questi tempi di crisi. Ora sono in atto i saldi, sempre un pochino cari però, considerato che i prezzi sono  in sterline oltretutto. E' vero che spesso si tratta di scarpe piuttosto eleganti, magari utili per un'occasione speciale, come un matrimonio, e allora vedremo che i prezzi non sono molto diversi da quelli di un buon paio di scarpe tradizionali nei nostri negozi su strada, in qualche caso made in Italy, ma sempre più spesso made in China, senza alcun riguardo ai materiali utilizzati e alle condizioni dei lavoratori...

Ma noi abbiamo trovato un modo per aggirare l'ostacolo. Possiamo spendere ancora meno denari per avere un paio di scarpe speciali. Come? Basta andare sul negozio Beyond Skin su  Amazozon.co.uk dove potrete trovare a prezzi scontatissimi  le passate collezioni con soltanto circa 6 sterline di spedizione!

I prezzi si aggirano in qualche caso alla metà della metà del prezzo iniziale. Qualche esempio?















Ma anche ballerine, per chi non osa i tacchi alti:
e perfino stivali e miniboots, sempre ultrascontati:







Insieme ai supersaldi troverete anche i modelli della nuova stagione, a prezzo intero, ma se sapete scegliere e districarvi con i vari numeri disponibili potrete fare ottimi affari e potrete "permettervi" un paio di scarpe da star con poche decine di euro.

Importante: per una spesa di oltre 40 sterline, Amazon vi offre un buono sconto di 10 pounds! Quindi un paio di tronchetti a circa 44 sterline vi verranno a costare addirittura 34, non male, eh?!
Di solito i pacchi da Amazon.co.uk arrivano in 3-4 giorni nel nostro Paese, il servizio è superefficiente.

E...non dite che non vi avevamo avvertite!

Nessun commento:

Posta un commento