20 aprile 2011

Testati da Stiletico: bag by Carpisa

Scusate il ritardo care lettrici, ma questo acquisto risale ad un mesetto fa, in pieno periodo di saldi, ma era sfuggito alle recensioni per voi e quindi rimediamo subito, anche solo per ricordarvi che nel negozio in questione - Carpisa - è spesso possibile fare davvero ottimi affari!

Questo borsone, perchè è davvero molto capiente, è stato acquistato presso uno dei negozi in franchising ad un prezzo super, 13, 50 euro, ovvero esattamente alla metà del prezzo intero che era comunque interessante (27 euro). E' dotata di una lunga  tracolla per poterla portare anche di traverso sulla spalla ma è portabile a spalla anche con i manici più corti. Era disponibile anche in beige, sempre con rifiniture e manici in ecopelle marrone, ma questa in bordeaux ci è sembrata più carina.

Si è rivelata perfetta per i viaggi in aereo, vista la scarsa possibilità di portare bagagli troppo pesanti nei voli low cost, e così quello che non entrava in valigia è stato messo nel borsone Carpisa che valeva comunque come "borsetta a mano"!!!


Tenete d'occhio Carpisa e...fateci sapere!

Nessun commento:

Posta un commento