29 aprile 2011

Testati da StilEtico: Espe wallets & Doy Bags

Ancora una volta testiamo uno dei nostri negozi-amici di vecchia data, certamente uno dei primi shop che aderito alla nostra richiesta di offrire uno sconto ai nostri lettori (e a noi della redazione, sempre alle stesse vostre condizioni, naturalmente, per la... par condicio!): Feelgood Handbags.

Il negozio inglese si è sempre distinto per efficienza nel servizio, velocità nel rispondere sia agli ordini che alle richieste telematiche dei clienti: per noi si conferma tale e siamo molto liete che sia ancora tra i nostri favoriti.

Questa volta gli acquisti sono serviti per approvvigionarsi di alcuni regali da fare ad amiche in questo periodo. Invece di andare in giro per negozi a comprare le solite cose, abbiamo preferito qualcosa di più originale, più difficilmente rintracciabile nel nostro Paese...

Per un primo pensierino, abbiamo comprato questa pochette della Doy Bags per il trucco (o per la piccola cancelleria o...) che avevamo già testato e ci era piaciuta molto, quella in materiali riciclati (tetrapack) coloratissimi e intrecciati che, tra l'altro, si sta dimostrando - nonostante l'utilizzo quotidiano - molto resistente, impermeabile e pratico, vista la grandezza.

Qui la versione da noi scelta, sui toni del viola:


Poi per due regali più sostanziosi, abbiamo optato per due portafogli  "long" della ESPE, una marca canadese che produce borse e portafogli deliziosi. Il primo è il Victorian in versione bordeaux (esaurito in questo colore) con interni chiari (in realtà pensavamo che fosse nei toni scuri come l'esterno, ma è carino anche così!):



Mentre l'altro al momento è disponibile solo nella versione "short" in nero, comunque il nostro ha lo sfondo grigio scuro, ed è decorato con dei fiori blu stilizzati per tutta la lunghezza:


La qualità dei prodotti è come al solito confermata quando li vediamo dal vivo, anzi, le foto raramente rendono giustizia. Se dovete fare regalini e..regaloni, più impegnativi, non dimenticatevi di questo negozio con spese di spedizione molto modiche e con l'imbarazzo della scelta tra borse, borsette e wallets, uno più carino dell'altro!

E non dimenticate che lo sconto del 10% è valido anche sui prodotti in saldo, ricordate solo di inserire il codice durante l'ordine per aggiudicarvelo: STILETIC4455

Nessun commento:

Posta un commento