2 aprile 2011

Testati da voi: Kathmandu by Ethical Wares


Una nuova recensione di Evelina, anche questa volta è molto positiva! Siamo particolarmente contente che l'acquisto sia stato un successo perchè "galeotto fu StilEtico", e il negozio amico  Ethical Wares guadagna così un'altra nota di merito. Ma non ci perdiamo in chiacchere, eccovi subito tutti i dettagli di queste calzature unisex Made in Italy in esclusiva proprio per Ethical Wares:



Finalmente la scorsa settimana la bella stagione mi ha dato modo di rinnovare le mie Kathmandu Walking Shoe acquistate da Ethical Wares e prese alla ricerca di qualcosa di adatto per andare con le mie cagnesse nei boschi e al parco archeologico. 

Penso di aver trovato la soluzione giusta: sono comode, leggere, salde sui terreni un po’ sconnessi, non particolarmente calde, e non sono neanche antiestetiche per essere delle scarpe da trekking, sia pure leggero. 


Hanno delle parti in finta pelle liscia, altre tipo scamosciato ed altre in tessuto.


A inizio gennaio ho scritto a Ethical Wares per chiedere delle taglie, ho mandato le misure del mio piede, e mi hanno risposto che non avendo ancora le scarpe in stock non sapevano dirmi. Poi, come promesso, mi hanno scritto a fine mese indicandomi il 37 che si è poi rivelato corretto. Un ottimo esempio di customer care!


Ho ordinato le scarpe il 2 febbraio, sono state spedite il 3 e sono arrivate il 10 (costo della spedizione 10 £). Purtroppo freddo e pioggia mi hanno fatto rimandare il momento di indossarle, ma spero che ora ne potrò fare un uso più regolare! Grazie per aver segnalato questo modello sul vostro sito. 

Grazie ancora a te Evelina, tutte le informazioni che ci scambiamo qui su StilEtico sono sempre molto utili per gli acquisti futuri!

Nessun commento:

Posta un commento