4 maggio 2011

Borsa solare

Il settore "green" è in continua espansione e sul mercato ormai troviamo gadgets di ogni sorta, ma la borsa solare con pannello fotovoltaico è sicuramente tra i prodotti più interessanti per ricaricare apparecchi elettronici in modo ecologico! 

Eccola qui in tutta la sua funzionalità:


Ha incorporato un mini pannello solare fotovoltaico organico della Konarka Technologies Inc. realizzato in materiali riciclabili al 100%. Trasforma la luce solare in energia elettrica e grazie alla batteria al Litio integrata, offre un'unità di carica sempre pronta per i dispositivi elettronici (cellulari, smartphone, iPod/iPhone, lettori MP3, fotocamere ecc.). Inoltre, il pannello Konarka è in grado di convertire anche la luce artificiale quindi continua a svolgere il suo lavoro perfino quando non esposto alla luce naturale. Eccezionale!

La linea KN è quella in materiali animal-friendly (PVC, tela di vela) e troviamo la borsa disponibile in bianco, nero e silver. E' decisamente capiente, misura infatti - L 37 cm - H 29 cm - P 13 cm - ed è ovviamente corredata di batteria e adattatori.


Si può ordinarla direttamente sul sito che offre una vasta scelta di modalità per il pagamento, e c'è da segnalare un'altra possibilità davvero interessante: trasformare la propria borsa in "borsa solare". 


Come? E' veramente molto semplice, basta seguire le indicazioni qui per ricevere al più presto un preventivo personalizzato e in pochi giorni avere la propria borsa trasformata.
Ma non è finita, in questo periodo Borsasolare.it offre una Gift Card sconto a chiunque la richieda tramite email, scrivendo a - giftcard@borsasolare.it - si rivece un codice sconto da utlizzare durante l'ordine. Conviene aggiudicarsene subito una!

Nessun commento:

Posta un commento