25 maggio 2011

Sconto del 20% da Alternative Stores


In occasione della National Vegetarian Week creata nel lontano 1992 dalla Vegetarian Society e festeggiata ogni anno nel Regno Unito, il negozio inglese Alternative Stores offre uno sconto del 20% su tutte le calzature a prezzo pieno.
In questo periodo non c'è una grande scelta sul negozio, diciamolo pure, però qualcosa di carino e abbordabile si trova sempre e conviene comunque dare un'occhiata!

Come al solito suggeriamo qualcosa, ragazze che ne dite queste ballerine? Sono disponibili in rosso, nero e marrone, il prezzo pieno è 25 sterline e con lo sconto diventano circa 23 euro:


Da uomo invece potrebbero interessare queste scarpe casual in marrone, sempre in vendita a 25 sterline da scontare:


L'unica pecca del negozio sono le spese di spedizione un pò salate per l'Italia (circa 20 euro) ma acquistando più prodotti alla fine si ammortizzano bene, e volendo ottimizzare al massimo, è consigliato il solito ordine in comune. C'è poi da tenere presente che causa nube islandese le spedizioni potrebbero subire dei ritardi..tanto per non aspettarsi consegne rapide proprio in questi giorni!!

Lo sconto è comunque valido fino al prossimo lunedi 30 maggio, quindi prendete nota. Il codice da digitare al checkout è: VEGGIEWEEK2011

Nessun commento:

Posta un commento