23 maggio 2011

Testati da voi: sandali di Romeo e borsa Matt & Nat

I nuovi acquisti di Giovanna, guardate un pò che mix vincente! La nostra amica lettrice ha creato davvero un delizioso abbinamento tra un prodotto made in Italy e uno che arriva dall'estero. All'insegna del "brown", pubblichiamo con piacere questa nuova recensione molto positiva.  Eccovi subito tutti i dettagli:


I sandali sono davvero di ottima fattura, mi è piaciuto molto l'abbinamento tra la micrifibra liscia e quella scamosciata intrecciata. Vi posso anche dare conferma della loro assoluta leggerezza, sembra di non averli ai piedi! 
Bello anche l'effetto spazzolato del tacco, dà un tocco un po' vintage. Si è trattato del mio primo acquisto di Romeo e sicuramente non sarà l'unico. La spedizione è stata davvero celere e sommando il tutto all'ottima qualità dei materiali e alla rigorosa cura dei dettagli, direi di aver fatto un ottimo acquisto!


Navigando poi sul sito Matt & Nat, ho trovato una bella borsetta dello stesso colore dei sandali, così mi sono detta: perché non abbinarla?
I tempi di spedizione della borsa sono stati ovviamente un po' più lunghi; dal momento dell'acquisto al momento della spedizione è trascorsa una settimana, dopo ci sono voluti all'incirca quattro o cinque giorni per farla arrivare a casa. Mi aspettavo una borsetta un po' più scura, vedendola sul sito, invece il vero colore è quello che si vede nella foto col notebook.




Le spese di spedizione sono state di 22 sterline e sarebbero rimaste le stesse anche se avessi aggiunto altri prodotti. Ovviamente anche in questo caso le rifiniture sono ottime, nonostante fosse merce in saldo. Che dire...pienamente soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento