15 giugno 2011

Sandali gladiatore da Fashion Conscience


C'è un'esclusiva davvero interessante da Fashion Conscience, trattasi di sandali realizzati artigianalmente in Thailandia. Per le tomaie vengono utilizzati tessuti da riciclo e quindi non possono essere tutte identiche, comunque la trama di base è quella che vediamo in foto. Il negozio in sè non è prettamente un vegan store e come al solito vi preghiamo di controllare sempre le etichette prima di acquistare, ma il modello in questione, inutile a dirsi, è totalmente animal-friendly!

 Eccoli qui i Upcycled Vegan Tribal Gladiator Sandals: £ 59.00


Sono disponibili dal numero 37 al 40 (4-7 UK) e ci sembrano veramente molto carini e originali, e anche comodi. Le spese di spedizione a livello internazionale sono di £12 e la merce viaggia assicurata con firma alla ricezione del pacco.
Da segnalare che il negozio ha attivato uno sconto del 10% applicabile sul primo ordine, basta iscriversi alla newsletter per riceverlo insieme ad altre promozioni riservate proprio agli iscritti, inoltre, non dimentichiamo che Fashion Conscience dona il 4% in beneficenza tramite il circuito Easy Fundraising!

 Fair True Bright Gladiator sandals

Nessun commento:

Posta un commento