13 giugno 2011

Testati da voi: Frank & Faith e Tudo Bom

La nostra carissima amica lettrice Carmen negli ultimi tempi ha fatto svariati acquisti da Frank & Faith e Tudo Bom e si è sempre trovata molto bene,  purtroppo poi non è riuscita a mandarci le recensioni in tempo reale e così alcuni capi del suo guardaroba sono ormai terminati. Ci ha promesso un servizio fotografico per lo shopping futuro, intanto però teneva a segnalarci l'ottima fattura e qualità che ha riscontrato con entrambi i marchi.

Le foto odierne lasciano un pò a desiderare, le abbiamo scattate al volo con il cellulare durante un incontro recente ma servivano giusto per la testimonianza..!

La tunica marrone è in morbido cotone bio firmata Frank & Faith (made in UK) e come potete vedere era veramente deliziosa. Le taglie del brand sono comode in linea generale, dettaglio che abbiamo potuto constatare anche noi di StilEtico.


Maglietta nera e leggings invece, sono di Tubo Bom, sempre in cotone biologico (bel tessuto corposo) ma in questo caso i prodotti vengono confezionati eticamente in Brasil.
Carmen conferma anche quanto sentito dire sul cotone biologico: l'abbigliamento tende a non emanare cattivi odori. Forse dipende anche dalle tinte utilizzate per il settore bio, non lo sappiamo, sta di fatto che i tessuti a contatto con il sudore reagiscono meglio rispetto al cotone tradizionale. Le taglie Tudo Bom si sono rivelate nella norma.



Per oggi è tutto, ringraziamo ancora Carmen per la testimonianza e speriamo di avere presto altre buone notizie da condividere!

Nessun commento:

Posta un commento