24 luglio 2011

EFG Shoes: eticamente made in Italy!

E' nato da poco e ci ha subito conquistato, con grandissimo piacere presentiamo una nuova realtà tutta italiana ed etica al 100%, il marchio: EFG Shoes!

Dedicata alla donna, questa prima linea EFG è interamente realizzata artigianalmente qui in Italia con materiali cruelty-free, e ci offre già modelli degni di nota, tra l'altro a prezzi più che abbordabili.

Al momento le calzature vengono confezionate espressamente su richiesta, ma in tempi decisamente brevi, infatti arrivano a casa in soli 7-10 giorni e si possono ordinare tramite e-mail.

C'è poi da segnalare che le scarpe da campionario - nr. 37 - sono in pronta consegna e, nel caso, l'acquisto sarebbe proprio immediato. Per avere informazioni sulla calzata dei vari modelli contattate tranquillamente la titolare Cristiana che sarà lieta di fornire tutti i dettagli.

Ed eccovi un antipasto molto appetitoso:


Che dire, complimenti! Scoprite subito l'intera linea visionabile qui.

Riguardo alle spedizioni possiamo dirvi che avvengono tramite corriere espresso per l'Italia (isole escluse) al costo di 7€, e per importi superiori ai 150€ diventano gratuite. Gli articoli piccoli e leggeri come i sandaletti piatti, possono essere spediti anche tramite posta raccomandata e il prezzo sarà concordato in base al peso.

Aspettiamo davvero con ansia di vedere l'anteprima della collezione invernale che verrà pubblicata a breve e forse comprenderà anche cinture, borse e altri piccoli articoli quali portamonete. Nel frattempo invitiamo le nostre amiche lettrici a seguire il blog EFG per tutte le news, ma naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornate anche su queste pagine.

Da parte del team di StilEtico un caloroso augurio di buon lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento