2 luglio 2011

RedHanded bags nuovi arrivi


Nuovi arrivi da RedHanded, brand americano già recensito da StilEtico che produce borse ed accessori vegan & eco friends. Acquisti sicuri, dunque!

Sharon è una elegante borsa vintage in faux leather con una comoda tasca con cerniera sul davanti per avere a portata di mano tutti gli accessori indispensabili: dalle chiavi al cellulare.
Perfetta da indossare a tracolla! In nero, rosso ed orange a $ 138.


Decisamente più primaverile che estiva, Daley è invece una borsa in faux fur con inserti in ecopelle. Comoda la morbida cinghia regolabile e le due ampie tasche interne. Disponibile in varie tonalità a $ 138. 


Adesso spostiamo la nostra attenzione sul versante messenger bag: qui la scelta si fa veramente ardua!

EcoAttache è realizzata in resistente ecopelle con fodera in cotone biologico. Oltre ad avere pratiche tasche un pò dappertutto, possiede un comodo avvolgicavo ed un capiente vano in grado di ospitare un notebook di 17". EcoAttache lo trovate in verde ed in nero con inserti beige, verde e rosso, al prezzo di $ 175. 


Classica, professionale e casual, Veneri è più sottile rispetto ad EcoAttache, ma con spazi perfettamente ripartiti al suo interno: dall'avvolgicavo alle tasche. Realizzata al 100% in materiale eco-friendly bicolore è disponibile nelle tonalità grigio chiaro, carbone e nero, a $  95.


Se invece cercate qualcosa di più trendy, EcoPad è ciò che fa per voi. Esternamente è realizzata in brillante materiale eco con fodera in cotone organico. Cinghia da polso e tracolla removibile. Il posto più sicuro dove mettere l'IPad! Vostra con $ 79.

Qui trovate tutti i dettagli riguardanti le spese di spedizione. Buoni acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento